Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti ? vale l'R1 del '04 per cambiare con '06???
Lo escludo... ma sei fuori... 10000 li prendi il giorno dopo che l'hai comprata se la ridai indietro..
Gi? 9500 devi proprio essere iper-fortunato...
Uno che l'ha presa a 13000 a maggio 2004 la rivendeva a ottobre 2004 con 2000 km e le gomme nuove (andava al bar) a 10700 !!
Egregio Sig. Moderatore
la diffido dal divulgare notizie tendenziose pena la denuncia per
procurato allarme,
lesioni colpose aggravate.
Il mio cliente ALR ? attualmente ricoverato in terapia intensiva
dopo aver appreso che una moto usata si svaluta.
Tanto Le dovevo
ma taci africano del c... .... e pensa a fare il pilota..... non vedi che non ti caga nessuno
Noto che spesso ha in bocca determinati vocaboli
Per quanto riguarda le offese personali,dimostra in altra maniera la tua forza
Un ora fa ho appreso da un mio amico che ha acquistato una r1 '04 lievemente incidentata (carene dx e telaietto post) per soli 4000 euro. Mi mordo le mani perch? ci stavo facendo il pensierino anch'io
Ad ogni modo, credo che 9500 sia l'offerta che ragionevolemente ci si pu? attendere da un concessionario per il ritiro della 04 per una 06.
Naturalmente, ci sono delle variabili che possono influire pi? o meno positivamente sulla valutazione. Ad esempio, se un ex prilista di mantova si presenta da un concessionario qualsiasi verr? trattato male indipendentemente da cosa offre in permuta. Questo e scientificamente provato dal trattato di Frederik VonCochi secondo il quale, un corpomantovano, affogato in un liquido esprime una forza uguale e contraria e quindi ? meglio farsi dare una mano per tenerlo sotto
Un ora fa ho appreso da un mio amico che ha acquistato una r1 '04 lievemente incidentata (carene dx e telaietto post) per soli 4000 euro. Mi mordo le mani perch? ci stavo facendo il pensierino anch'io
Ad ogni modo, credo che 9500 sia l'offerta che ragionevolemente ci si pu? attendere da un concessionario per il ritiro della 04 per una 06.
Naturalmente, ci sono delle variabili che possono influire pi? o meno positivamente sulla valutazione. Ad esempio, se un ex prilista di mantova si presenta da un concessionario qualsiasi verr? trattato male indipendentemente da cosa offre in permuta. Questo e scientificamente provato dal trattato di Frederik VonCochi secondo il quale, un corpomantovano, affogato in un liquido esprime una forza uguale e contraria e quindi ? meglio farsi dare una mano per tenerlo sotto
Un ora fa ho appreso da un mio amico che ha acquistato una r1 '04 lievemente incidentata (carene dx e telaietto post) per soli 4000 euro. Mi mordo le mani perchè ci stavo facendo il pensierino anch'io
Ad ogni modo, credo che 9500 sia l'offerta che ragionevolemente ci si può attendere da un concessionario per il ritiro della 04 per una 06.
Naturalmente, ci sono delle variabili che possono influire più o meno positivamente sulla valutazione. Ad esempio, se un ex prilista di mantova si presenta da un concessionario qualsiasi verrà trattato male indipendentemente da cosa offre in permuta. Questo e scientificamente provato dal trattato di Frederik VonCochi secondo il quale, un corpomantovano, affogato in un liquido esprime una forza uguale e contraria e quindi è meglio farsi dare una mano per tenerlo sotto
Ma in Fisica avrai avuto 30 e lode!!!
Per chi non lo sapesse Frederik VonCochi era il cognato di Archimede .
In realta è lui l'artefice di determinate scoperte come "la spinta di un corpo mantovano" sopra menzionata.
ma tu ci credi che questo qui ? gi? tornato da Londra?
al massimo ? tornato ora dal commissariato
VERGOGNA
1-A londra non ? andato..non sarebbe tornato cosi' presto
2- dice di chiamarsi FabriziO.......in quella si chiamavano tutti ........O
ERGO.....................
Comment